menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rovato, incidente in A4: morto il 58enne Carlo Mozzi

Terribile schianto in A4, un morto e quattro feriti gravi: ha perso la vita il 58enne Carlo Mozzi, originario di Piacenza ma residente a Milano. Tre le vetture coinvolte, quattro persone ancora in ospedale

Non ce l’ha fatta il 58enne Carlo Mozzi, originario di Piacenza ma residente a Milano, unica vittima del terribile schianto della A4 di venerdì mattina, in direzione Brescia tra Palazzolo e Rovato. Insieme a lui il fratello di 60 anni, rimasto ferito ma soltanto in modo lieve. Un tamponamento che ha coinvolto in particolare tre vetture, con cinque feriti.

Tutto sarebbe cominciato da un'auto che non si è accorta di un improvviso incolonnamento, e che avrebbe poi travolto la Honda CRV dove stavano i due fratelli Mozzi, a sua volta finita di traverso lungo le tre corsie colpendo anche una terza macchina, una Opel.

Lunghe code per permettere ai soccorsi di intervenire, dai Vigili del Fuoco alle ambulanze del 118. Oltre alla vittima si contano altri quattro feriti gravi, anche se non in pericolo di vita: due ragazzi e una ragazza di circa 20 anni, un altro uomo di 54. I primi ricoverati alla Poliambulanza, il 54enne all’ospedale di Chiari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente in moto: morto Nicolò Grillo, 26enne di Seregno

  • Incidenti stradali

    Sbaglia la manovra e si ribalta col furgone: è in gravi condizioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento