rotate-mobile
Incidenti stradali Rovato / Autostrada Serenissima

Camion prende fuoco: traffico nel caos, 6 chilometri di coda in A4

L'incidente in mattinata: ancora da chiarire le cause che hanno innescato il rogo. Segnalati almeno 6 chilometri di coda

Un camion ha preso fuoco lungo l'autostrada A4, in direzione di Milano. Una lunga colonna di fumo nero, visibile a chilometri di distanza, traffico in tilt, ma nessun ferito: sono queste le ripercussioni del rogo, che si è sviluppato attorno alle 8 di martedì mattina, all'altezza del casello di Rovato.

Ancora da chiarire le cause dell'incendio e la natura del carico del camion. Al lavoro, sul posto, ci sono i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Seriate. Pesanti i disagi per gli automobilisti: segnalati diversi chilometri di coda, tra Ospitaletto e Rovato, in direzione del capoluogo lombardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion prende fuoco: traffico nel caos, 6 chilometri di coda in A4

BresciaToday è in caricamento