rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Terrificante incidente sulla A4: morto imprenditore 47enne di Pozzolengo

A causa di una sbandata improvvisa tra i caselli di Desenzano e Sirmione, ha perso la vita al volante della sua Audi R8 Luigi Farinon, 47 anni. L'auto è letteralmente volata in mezzo a un campo a oltre 100 metri dall'autostrada

Autostrada A4 - A seguito di una sbandata improvvisa tra i caselli di Desenzano e Sirmione, ha perso la vita al volante della sua Audi R8 il 47enne Luigi Farinon, residente a Pozzolengo.

Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, ieri sera, poco prima delle 21, l'auto guidata dal 47enne titolare di una ditta di sabbiature, mentre viaggiava in direzione Milano ha tagliato a velocità elevata le tre corsie dell'autostrada, andando a sbattere contro il guardrail a lato della corsia d'emergenza, sfondandolo.

L'auto è letteralmente volata in mezzo al campo a una distanza di oltre cento metri dall'A4, venendo poi avvolta e distrutta dalle fiamme. Farinon è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, ed è morto sul colpo in mezzo al campo. Non si conoscono ancora i motivi che hanno causato la perdita di controllo del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante incidente sulla A4: morto imprenditore 47enne di Pozzolengo

BresciaToday è in caricamento