rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto in panne travolta da un Suv, ragazzo muore sul colpo

È successo nella notte lungo l'autostrada A4 tra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro. Per il giovane non c'è stato nulla da fare

Terribile incidente nella notte tra lunedì e martedì lungo l'autostrada A4. Un ragazzo di soli 25 anni ha perso la vita nello schianto verificatosi attorno alle 2.30, tra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro, in direzione Milano.

Secondo quando finora ricostruito, il giovane era alla guida di una Fiat 600, rimasta in panne all'altezza di Rezzato, poi travolta da una Volkswagen Tiguan. Il suv non avrebbe potuto fare nulla per evitare lo schianto: mentre stava sorpassando si sarebbe trovato la piccola utilitaria in mezzo alla corsia, centrandola in pieno.

Un impatto devastante che ha ridotto l'utilitaria italiana ad un ammasso di lamiere e non ha lasciato scampo al 25enne. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre il suo corpo dall'abitacolo. Ferite anche le tre persone che viaggiano a bordo della Tiguan, una di loro sarebbe in condizioni critiche ed è stata trasportata in codice rosso al Civile.   

L'autostrada è stata chiusa per un'ora per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del manto stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in panne travolta da un Suv, ragazzo muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento