rotate-mobile
Incidenti stradali Sirmione

Doppio incidente sull'autostrada A4: un ferito gravissimo

Doppio incidente in autostrada, in meno di un'ora: coinvolti prima due camion, in direzione Venezia, con un ferito in gravi condizioni, ricoverato alla Poliambulanza di Brescia. Poi due automobili, e altri due in ospedale

Due incidenti in poco meno di un’ora, sull’autostrada A4, e tre feriti coinvolti di uno in gravi condizioni, ancora ricoverato alla Poliambulanza di Brescia. E’ successo lunedì sera, tra le 20 e le 22, dopo che nel pomeriggio un camion aveva già preso fuoco, all’altezza del casello di Ospitaletto, fortunatamente senza conseguenze.

Poco dopo le 20, tra Sirmione e Peschiera in direzione Venezia, lo scontro tra due Tir probabilmente durante una manovra di sorpasso. I due automezzi si toccano, l’impatto li trascina ai lati della carreggiata. Un camionista è rimasto gravemente ferito, ed è stato ricoverato a Brescia in ospedale.

Un’ora più tardi, sulla corsia opposta. All’altezza di Desenzano, stavolta in direzione Milano. Si scontrano due automobili, due i feriti: un uomo di 58 e un altro di 64 anni, ricoverati all’ospedale di Desenzano. Non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente sull'autostrada A4: un ferito gravissimo

BresciaToday è in caricamento