Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali

Inferno in A4, tir perde il carico: un morto e un ferito gravissimo

Coinvolti due automezzi pesanti sulla A4 in direzione Venezia, all'altezza del casello di Brescia Est: una bisarca per il trasporto delle auto perde parte del carico coinvolgendo un camion del trasporto frutta. Un morto e un ferito gravissimo

Incidente mortale nella notte, sulla A4 in direzione Venezia a poco meno di un chilometro dall’uscita del casello di Brescia Est. Coinvolti due camion, un automezzo che trasportava frutta e una bisarca a due piani per il trasporto delle automobili: tragico il bilancio, un morto e un ferito gravissimo ricoverato alla Poliambulanza di Brescia.

Stando alla ricostruzione dell’incidente uno dei due mezzi pesanti avrebbe perso parte del carico, coinvolgendo dunque nel violentissimo impatto anche il camion che lo seguiva a poca distanza. Si sarebbe ‘staccata’ una delle automobili trasportate, trascinandone altre con sé fino ad invadere completamente la carreggiata.

Dalla terza corsia ha ‘invaso’ rapidamente l’intero passaggio autostradale. Immediato l’intervento dei soccorsi, della Stradale e dei Vigili del Fuoco: morto sul colpo il primo autista, ricoverato in fin di vita il secondo.

Il tratto autostradale tra Brescia Est e Desenzano è rimasto chiuso per parecchie ore, la strada è stata liberata solo nelle prime ore del mattino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno in A4, tir perde il carico: un morto e un ferito gravissimo

BresciaToday è in caricamento