rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A4: morte due persone, code per 5 chilometri

Continuano i disagi per il maxi incidente di ieri a Padova Ovest, in cui hanno perso la vita Nicola Faggian, 37enne di Mestre, e il catanese Giuseppe Lo Castro

C'é ancora un restringimento questa mattina tra Padova Est e Arino in direzione Venezia dove ieri pomeriggio uno schianto tra tir aveva provocato una vittima e due feriti. La deviazione del traffico da tre a due corsie è dovuta alla presenza, a destra, ancora di un cumulo di detriti residui dei carichi persi dai mezzi pesanti. Il restringimento provoca rallentamenti e brevi code.

Nell'impatto è rimasto vittima un camionista mestrino, Nicola Faggian di 37 anni che ha tamponato un tir fermo davanti a lui. Vittima, indiretta, di questo incidente anche un automobilista 38enne di Catania che con la sua vettura è piombato, a Padova Ovest, contro un camion fermo lungo la colonna provocata dallo schianto di Arino.

Alle 11.30 c'erano ancora cinque chilometri di coda nella carreggiata sud, in direzione Venezia. La corsia di destra è al momento ancora chiusa per permettere la conclusione dei rilievi e liberarla dai detriti. Si è appreso anche il nome della vittima del secondo schianto, quello avvenuto nei pressi del casello di Padova Ovest: si tratta del catanese Giuseppe Lo Castro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4: morte due persone, code per 5 chilometri

BresciaToday è in caricamento