rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ospitaletto / Autostrada Serenissima

Schianto tra camion in autostrada: un ferito grave e traffico nel caos

L'incidente martedì pomeriggio in A4, tra Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione di Venezia. Chiuso a lungo il tratto tra Seriate e la città

Martedì pomeriggio da incubo lungo l'autostrada A4, a causa di un grave incidente che ha mandato in tilt il traffico. Tutto è accaduto poco prima delle 17.30, tra Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione di Venezia: due camion si sono scontrati e uno ha pure finito per ribaltarsi.

Il bilancio è pesante: un ferito grave, autostrada chiusa e traffico bloccato. Durante le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli è stata infatti istituita l'uscita obbligatoria a Seriate, mentre gli automobilisti che si trovavano nel tratto interessato dallo schianto sono rimasti a lungo fermi in colonna.

Sul posto sono intervenute 3 ambulanze e l'elisoccorso, che ha trasportato il ferito più grave al Civile di Brescia, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, oltre al personale della Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. La situazione è tornata alla normalità solo durante la serata.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion in autostrada: un ferito grave e traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento