rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Manerbio / Autostrada dei Vini

Spaventoso schianto nella notte: auto si ribalta, due donne portate in ospedale

La dinamica è al vaglio della polizia stradale

Pauroso incidente nella notte tra domenica e lunedì lungo l’autostrada A21: per cause ancora da accertare, un’auto che viaggiava in direzione di Cremona ha sbandato improvvisamente e urtato il guardrail, poi ha finito la sua corsa - ruote all’aria - in mezzo alla carreggiata. È successo tra il casello di Manerbio e quello di Pontevico.

L’allarme è scattato una manciata di minuti dopo la mezzanotte: sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze a sirene spiegate e i vigili del fuoco. La conducente e la passeggera della macchina -  due donne di 35 e 54 anni - sono state estratte dalle lamiere dai pompieri e poi affidate alle cure dei sanitari del 118. Per loro seri traumi, ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti: sono entrambe state ricoverate in ospedale - una alla Poliambulanza di Brescia, l’altra all’ospedale di Cremona - in codice giallo.

La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale di Cremona, che si è occupata dei rilievi di rito. Stando alle prime informazioni trapelate, la conducente avrebbe fatto tutta da sola, perdendo il controllo dell’auto per ragioni ancora da chiarire. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso schianto nella notte: auto si ribalta, due donne portate in ospedale

BresciaToday è in caricamento