Incidenti stradali autostrada a21

Brucia un camion in A21: caos totale, traffico paralizzato e code chilometriche

Il tratto tra Cremona e Pontevico in direzione Brescia è stato chiuso per 4 ore, per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del manto stradale. Illeso il conducente del mezzo pesante

Il camion in fiamma (foto Davide Picoco - Facebook)

Fumo nero, lungo l'autostrada A21 tra Cremona e Pontevico. All'alba di venerdì mattina, un camion che stava viaggiando in direzione della città  ha improvvisamente preso fuoco. Erano circa le 5.20: sembra che le fiamme siano state provocate da un guasto al mezzo pesante.

Tra le ipotesi, lo scoppio di uno pneumatico, oppure un cortocircuito. Il conducente per fortuna è riuscito ad accostare, è uscito dalla cabina mettendosi in salvo e a chiamare i soccorsi.

 Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco e l'incendio è presto stato domato. I pompieri hanno proceduto anche alla messa in sicurezza del tratto autostradale, evitando che i detriti si spargessero per la strada. 

Per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza il tratto autostradale è stato chiuso per parecchie ore e il traffico è stato deviato sulle strade secondarie. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 9.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un camion in A21: caos totale, traffico paralizzato e code chilometriche

BresciaToday è in caricamento