rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

A21: auto tampona e finisce sotto un tir, grave il conducente

L'uomo, 34 anni, è stato ricoverato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita

Grave incidente stradale mercoledì sera sull'autostrada A21. Verso le 19:30, una Fiat Barchetta ha tamponato un tir all'altezza di Bagnolo Mella mentre viaggiava in direzione Cremona.

L'auto si è praticamente infilata sotto il mezzo pesante e l'abitacolo si è schiacciato su se stesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Stradale. Il conducente, un uomo di 34 anni, è stato soccorso da un'autolettiga del 118 e trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, dove è stato sottoposto a una tac. Le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sembra che a causare l'incidente sia stato un terzo veicolo guidato da una donna di 24 anni, che ha improvvisamente sbandato a causa dello scoppio di un pneumatico. Il mezzo pesante se l'è trovato improvvisamente davanti e ha dovuto sterzare di colpo per evitare di travolgerlo, invadendo però la corsia di sorpasso. In quel momento, sopraggiungeva la Fiat Barchetta e il tamponamento è stato inevitabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A21: auto tampona e finisce sotto un tir, grave il conducente

BresciaToday è in caricamento