rotate-mobile
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio

Accosta per fare pipì, riparte e viene travolto: tre persone in ospedale

Il curioso incidente domenica pomeriggio sull'autostrada A4, in territorio di Bolgare (appena dopo il casello di Palazzolo) e in direzione Milano: tre le persone in ospedale

Incredibile ma vero, l'incidente stradale di domenica pomeriggio lungo l'autostrada A4 (in territorio di Bolgare, appena dopo Palazzolo sull'Oglio in direzione Milano) sarebbe stato provocato da un bisogno fisico. Il 55enne poi tamponato e rimasto incastrato nella sua auto aveva infatti accostato solo poco prima a causa di un'esigenza fisiologica: doveva fermarsi a urinare.

Lo schianto poco prima delle 15, con tre persone rimaste coinvolte e ferite: non solo il 55enne, ricoverato all'ospedale di Chiari, ma anche una coppia di 67 anni lui e 64 anni lei, ricoverati al Gavazzeni di Bergamo e all'ospedale di Seriate. Sul posto anche tre ambulanze, l'automedica, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

E' toccato ai pompieri liberare il 55enne dall'abitacolo della sua auto, rimasto incastrato a seguito dello schianto. Lo hanno tamponato in pieno, mentre usciva dalla piazzola di sosta in cui si era fermato poco prima. Nell'impatto come detto sono rimasti feriti anche marito e moglie a bordo della seconda auto.

Niente di grave, per fortuna: un ricovero in codice giallo, due in codice verde. Certo, a quanto pare nel bilancio ci sono anche due automobili da buttare: poteva andare anche peggio, ed è questo che conta. Di sicuro una lezione: la prossima volta meglio fermarsi a farla in autogrill.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accosta per fare pipì, riparte e viene travolto: tre persone in ospedale

BresciaToday è in caricamento