menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Pauroso incidente: auto invade la corsia opposta e si schianta contro un bus

L'incidente lunedì pomeriggio in Via San Zeno: una Fiat Punto si è schiantata con un autobus di Brescia Trasporti. Ragazza in ospedale

Nel pauroso schianto con l'autobus di lunedì pomeriggio ad avere la peggio, inevitabilmente, è stata la ragazza di 23 anni che guidava la Fiat Punto che improvvisamente ha sbandato e invaso la corsia opposta di marcia: niente di grave, per fortuna, è stata ricoverata al Civile ma solo per accertamenti. L'incidente si è verificato in Via San Zeno poco prima delle 17.

La Fiat Punto, che viaggiava verso la città, ha sbandato e centrato in pieno, sul lato anteriore destro, un autobus di Brescia Trasporti della Linea 4 diretto a Folzano: inutile il tentativo di frenare ed evitarla, c'è stato un gran botto, vetri e lunotti frantumati, danni ingenti sia alla vettura che al pullman, ambulanze e strada chiusa al traffico per oltre un'ora.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale: sembra chiara, per ora, la responsabilità della ragazza. A bordo del pullman oltre all'autista c'erano solo altri due passeggeri: sono stati tutti e tre medicati sul posto, senza alcuna conseguenza seria. La centrale operativa, come da prassi, ha comunque allertato l'automedica e due ambulanze, della Croce Rossa e di Bresciasoccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento