rotate-mobile
Incidenti stradali Cellatica

La strada è senza uscita per colpa di un autobus: traffico paralizzato

È accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì tra Cellatica e Gussago: il mezzo è finito di traverso lunga la carreggiata, bloccando il traffico della Provinciale

Traffico paralizzato, per alcuni minuti, sulla Provinciale: un autobus di linea è uscito di strada finendo in una scarpata adiacente e bloccando anche la carreggiata in direzione di Gussago. Il mezzo pesante si è infatti messo di traverso uscendo da via Guido Rossa. L'episodio nella mattina di mercoledì a Cellatica, nella zona del Caporalino.

Nessun ferito, solo qualche disguido per gli automobilisti che si sono trovati di fronte una barriera insormontabile. Sul posto anche la Polizia Locale di Cellatica, che si è occupata di gestire il traffico durante le operazioni di rimozione del mezzo, che sono durate circa un'ora. 

Fortunatamente l'autobus era vuoto, perchè non ancora in servizio, e il conducente non avrebbe riportato alcuna ferita. Ancora da chiarire la causa all'origine dell'uscita di strada, ma sembra che si tratti di una manovra sbagliata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strada è senza uscita per colpa di un autobus: traffico paralizzato

BresciaToday è in caricamento