rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpenedolo

L'auto esce di strada e si ribalta: paura per i sei giovani a bordo

Un ragazzo viaggiava nel bagagliaio

L'auto partita da Carpenedolo viaggiava in direzione di Castel Goffredo lungo la Strada provinciale 105 quando all'improvviso il conducente ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato, è uscito di strada e si è ribaltato, terminando la corsa con le ruote all'aria. Questa la dinamica dell'incidente verificatosi attorno alle 5 del pomeriggio di ieri, sabato 4 febbraio a Carpenedolo, nella Bassa Bresciana, in località Lame. 

I mezzi di soccorso - sono intervenute ambulanze della Croce Bianca, di Valtenesi Soccorso, Croce Rossa, Soccorso Azzurro e Soccorso Pubblico Calcinato - hanno portato negli ospedali 
Civile e Poliambulanza di Brescia, e in quello di Desenzano, cinque feriti, ma sul veicolo viaggiavano sei ragazzi, di cui uno nel bagagliaio. È proprio questo quello più grave, ma fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita. 

Ad estrarre dalle lamiere i giovani - di età compresa tra i 17 e i 21 anni - sono serviti i Vigili del fuoco. La strada è stata completamente chiusa per diverse ore. I ragazzi coinvolti avrebbero riferito ai soccorritori che il sesto giovane presente sul posto ha raggiunto a piedi gli amici, ma ciò non giustificherebbe la presenza di un ragazzo nel bagagliaio. Le forze dell'ordine hanno raccolto tutte le testimonianze e stanno indagando. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto esce di strada e si ribalta: paura per i sei giovani a bordo

BresciaToday è in caricamento