rotate-mobile
Incidenti stradali Visano / Via Carducci Giosuè

Auto finisce nel fosso: ragazza di 19 anni lotta per la vita

Nella notte un'auto con a bordo cinque 19enni è finita fuori strada, a causa della nebbia, a Visano: gravi le condizioni della conducente

Un sabato sera speciale, con una festa di compleanno da celebrare in un locale della zona, ma la nebbia ha rovinato tutto. Nella notte una Renault Clio con a bordo cinque ragazze è finita in un fosso nella profonda Bassa, a Visano.

A bordo della vettura c'erano cinque amiche, tutte diciannovenni. Al momento di affrontare un incrocio in via Carducci, per colpa della scarsa visibilità dovuta alla nebbia, e all'asfalto reso viscido dall'umidità, la ragazza al volante non ha fatto in tempo ad evitare che l'automobile finisse fuori strada cadendo in un fossato.

Lanciato l'allarme, sul posto sono giunti diversi mezzi di soccorso: ambulanze, Vigili del fuoco e Carabinieri. Le cinque ragazze sono state portate d'urgenza in alcuni ospedali, da quello di Montichiari fino alla Poliambulanza in città. Le condizioni più critiche sarebbero quelle della conducente, che lotta per la vita all'ospedale Civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel fosso: ragazza di 19 anni lotta per la vita

BresciaToday è in caricamento