rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pisogne

Usciti di strada, piombano nel prato: coniugi recuperati con l'elisoccorso

Grazie a un testimone i soccorsi sono arrivati nel giro di pochi minuti

Uscita di strada, l'auto è volata nel prato, piombando a terra fragorosamente. Sono ricoverati in ospedale con diversi traumi i due coniugi che nel pomeriggio di ieri, venerdì, sono stati protagonisti di uno sfortunato incidente verificatosi in località Dos del Bec a Toline di Pisogne, a circa 500 metri di quota. 

L'uscita di strada dell'automobile, attorno alle 17:30, è stata vista in diretta da un testimone, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto si sono diretti gli uomini della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, tecnici della Stazione di Breno. La centrale ha mandato sul posto anche l’elisoccorso di Bergamo e quello di Sondrio di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - oltre alle squadre territoriali del Cnsas. 

Raggiunti i feriti, i tecnici hanno immobilizzato le due persone, che avevano riportato diversi traumi, e hanno dato supporto all’équipe dell’elisoccorso. L’intervento è finito in serata. Sempre nel pomeriggio di ieri, un'autocisterna dopo essersi ribaltata è precipitata nella boscaglia, fermandosi dopo 50 metri di caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usciti di strada, piombano nel prato: coniugi recuperati con l'elisoccorso

BresciaToday è in caricamento