rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Anziano entra in contromano sulla Brebemi e provoca un frontale

Il 72enne è stato trasportato al Civile in eliambulanza. La donna che viaggiava a bordo dell'altra auto coinvolta è stata ricoverata alla Poliambulanza: le sue condizioni non sarebbero critiche

Una Ford Fiesta è entrata in contromano sul raccordo tra la tangenziale Sud e l'A35, schiantandosi frontalmente con un veicolo che viaggiava nel corretto senso di marcia, in direzione Milano. L'incidente si è verificato poco prima delle 14 di venerdì 9 ottobre, all'altezza di Travagliato. 

Al volante della Fiesta un uomo di 72 anni, P.P. le iniziali. L'utilitaria si è schiantata con una Mini Cooper guidata da una 37enne (S.C. le iniziali). Entrambi hanno riportato serie lesioni e sono stati trasportati, in codice giallo, nei nosocomi cittadini.

L'anziano è stato soccorso dall'eliambulanza, ma non sarebbe in pericolo di vita. Non sembrerebbero particolarmente critiche anche le condizioni della donna. Pesanti le ripercussioni sul traffico, lunghe code si sono formate soprattutto sulla Sp19, arteria stradale su cui  è stato deviato il traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi della Polizia  stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano entra in contromano sulla Brebemi e provoca un frontale

BresciaToday è in caricamento