rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Rezzato

Auto invade la corsia opposta, si scontra col pullman e si ribalta: cinque feriti

L'incidente ha provocato lunghissime code in entrambi i sensi di marcia, lungo la Gardesana Occidentale

All'improvviso ha invaso l'opposta corsia di marcia, nell'esatto momento nel quale transitava un pullman. Nell'urto, violentissimo, l'auto ovviamente ha avuto la peggio, ribaltandosi e finendo la sua corsa con le ruote all'aria. Il bilancio dell'incidente avvenuto attorno alle 17 di ieri, venerdì 1 novembre, parla di 5 feriti, e fortunatamente nessuna vittima.

Lo scontro è avvenuto lungo la strada Gardesana Occidentale, 45 bis, nel territorio di Rezzato. L'auto che ha invaso la corsia opposta è una Ford Eco Sport sulla quale viaggiavano - in direzione della città - quattro persone. L'impatto violento ha fatto ribaltare l'utilitaria, provocando ferite a tutti i passeggeri a bordo. Un ferito anche tra le persone a bordo del pullman. 

Lunghe, e complicate dal traffico, le operazioni di soccorso per trasportare i feriti negli ospedali (Civile, Poliambulanza e Città di Brescia). Lunghissime anche le code formatesi in entrambe i sensi di marcia, soprattutto quello verso Brescia visti i tanti bresciani che hanno trascorso la giornata sul lago di Garda. All'origine dell'invasione di corsia opposta potrebbe esserci, stando alle prime ricostruzioni, un banalissimo colpo di sonno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto invade la corsia opposta, si scontra col pullman e si ribalta: cinque feriti

BresciaToday è in caricamento