rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnolo Mella

Auto avvolta dalle fiamme, esplode il motore: conducente scende appena in tempo

Tragedia sfiorata venerdì mattina a Bagnolo Mella: una smart ha preso fuoco, a bordo un 45enne per fortuna rimasto illeso. L'uomo è riuscito ad accostare e a scendere in tempo

Salvo per miracolo, grazie a una prontezza di riflessi decisiva. Si è accorto che qualcosa non andava ed è immediatamente sceso dall'auto: la sua Smart in pochi minuti è stata completamente divorata dalle fiamme. Tragedia sfiorata venerdì mattina a Bagnolo Mella, lungo la strada che porta a Manerbio.

Un uomo di 45 anni, residente a Manerbio, si è accorto che dal motore della sua auto fuoriusciva fumo sospetto. Ha deciso così di accostare, di allontanarsi e di chiamare aiuto. Mai scelta fu più azzeccata. 

La macchina in pochi attimi è stata avvolta dalle fiamme. Il motore sarebbe pure esploso: il boato si è sentito a centinaia di metri di distanza. Il conducente, per fortuna, non è rimasto ferito: per lui nessuna conseguenza, mentre la Smart è invece andata completamente distrutta.

L'incendio è stato domato da una squadra dei Vigili del Fuoco di Verolanuova, la situazione monitorata da una pattuglia della Polizia Locale di Bagnolo Mella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto avvolta dalle fiamme, esplode il motore: conducente scende appena in tempo

BresciaToday è in caricamento