rotate-mobile
Incidenti stradali Visano

Tragico schianto sulla Provinciale: muore il marito, la moglie in fin di vita

Lo schianto mercoledì pomeriggio a Castelnuovo di Asola: a perdere la vita il pensionato bresciano Battista Bettoni, 80enne di Visano. La moglie è gravissima in ospedale

Schianto mortale mercoledì pomeriggio a Castelnuovo di Asola, nel Mantovano: a perdere la vita un pensionato bresciano, l'ottantenne Battista Bettoni, residente a Visano. Troppo violento l'impatto: per lui non c'è stato niente da fare. In macchina con lui anche la moglie, rimasta gravemente ferita e ricoverata in codice rosso in ospedale.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri. Bettoni e la moglie (che era alla guida) si sarebbero immessi sulla Provinciale da una strada laterale, a bordo della loro Peugeot 107. Ma nessuno dei due si sarebbe accorto di un furgone in arrivo.

Uscendo dall'incrocio la Peugeot è stata colpita in pieno da un Fiat Doblò di un'azienda di trasporto di farmaci. E il conducente pare non abbia potuto fare nulla per evitare l'impatto. Uno schianto violentissimo: la piccola utilitaria si è girata più volte su se stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Provinciale: muore il marito, la moglie in fin di vita

BresciaToday è in caricamento