rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Violento scontro auto-moto, due feriti: grave una donna

Incidente stradale nel primo pomeriggio di giovedì ad Asola: scontro auto-moto in cui si contano due feriti, tra cui una donna grave in ospedale. Sul posto l'eliambulanza di Brescia

Scontro auto-moto nel primo pomeriggio di giovedì: si contano due feriti, tra cui una donna in gravi condizioni (ma non in pericolo di vita) accompagnata in ospedale con l’eliambulanza decollata da Brescia. L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 ad Asola, sulla strada in località Rosetta Mangera.

La dinamica è al vaglio della Polizia Locale. Per motivi ancora in fase d’accertamento, pare che la moto abbia preso in pieno la Fiat Marea (guidata da una ragazza residente a Casalromano, G.K. le iniziali) proprio mentre questa stava svoltando a sinistra.

Sono ancora tutte da definire le responsabilità. Illesa la donna alla guida dell’auto, feriti invece i due che stavano in sella, a bordo di una Bmw Gs 1200. Alla guida della potente due ruote il 58enne Maurizio Bettinelli, calzolaio molto conosciuto in paese. Insieme a lui un’amica, quella che avrebbe riportato le ferite più gravi.

Sono stati entrambi ricoverati in ospedale: il primo in ambulanza, la seconda in elicottero. La donna avrebbe riportato diverse fratture agli arti, e varie (e serie) contusioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro auto-moto, due feriti: grave una donna

BresciaToday è in caricamento