Martedì, 22 Giugno 2021
Incidenti stradali Via Panoramica

Artogne: contro un’auto con lo scooter, 15enne grave al Civile

Sulla Panoramica di Artogne il frontale tra lo scooter di un 15enne e un'automobile in arrivo da una curva cieca: uno scontro tremendo, e il giovanissimo centauro ricoverato d'urgenza al Civile di Brescia, in gravi condizioni

Artogne: i soccorsi sul luogo dell'incidente (fonte: TBnews)

Gravissimo incidente sulla Panoramica di Artogne, mercoledì sera poco più tardi delle 19: un ragazzo di 15 anni in sella al suo scooter è andato ad impattare con violenza contro un’automobile che procedeva in senso opposto, in chiusura di una curva stretta e ‘cieca’.

Un frontale ‘netto’, con il giovane centauro che è stato letteralmente scaraventato dall’altra parte della carreggiata, dopo un ‘volo’ di qualche metro. Ha battuto la testa, per fortuna è stato protetto dal casco, ma si è procurato gravi lesioni alle gambe e alle braccia, e forse rischia di perdere un piede.

Immediato l’intervento dei volontari, arrivati da Pisogne, che hanno cercato prima di stabilizzare il ragazzo, di tamponare le sue ferite, prima di trasferirlo con urgenza all’ospedale Civile, dove è tuttora ricoverato.

In serata il giovane è stato trasferito dal reparto di Rianimazione, ma sulle sue condizione rimane ancora il ‘segreto’ della prognosi riservata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artogne: contro un’auto con lo scooter, 15enne grave al Civile

BresciaToday è in caricamento