rotate-mobile
Incidenti stradali Artogne / Via XXV Aprile

Moto si schianta contro un’auto: grave giovane centauro

L'incidente intorno alle 12 di lunedì ad Artogne: scontro auto-moto, ad avere la peggio il centauro. Il giovane, un 23enne, è stato trasportato in eliambulanza la Civile

Pauroso schianto ad Artogne, all'ora di pranzo di lunedì. Un' auto e una moto si sarebbero scontrate lungo via XXV Aprile, la strada  provinciale che scorre fuori dal centro abitato, all'altezza di un distributore. Ad avere la peggio ovviamente il centauro che avrebbe riportato parecchie fratture, tra cui quella del bacino. 

Il giovane, un 23enne di Darfo, è stato accompagnato in ospedale, al Civile di Brescia, con l'eliambulanza. Le sue condizioni sarebbero critiche, ma non avrebbe mai perso conoscenza e non è in pericolo di vita. 

Illesa la donna al volante dell'auto: una 40enne. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme che ha effetuato i rilievi. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto la macchina, una Citroen, stava svoltando a sinistra per raggiungere il parcheggio di una pompa di benzina quando avrebbe colpito la due ruote guidata dal 23enne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un’auto: grave giovane centauro

BresciaToday è in caricamento