rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torbole Casaglia

Due vite spezzate in una sola notte: dolore e lacrime per Anna e Daniele

Erano entrambi genitori: il cordoglio di due comunità si stringe ai familiari di Anna Decca e Daniele Sangalli, morti sabato notte a Torbole Casaglia

Così come è morto sul colpo anche Sangalli: la corsa disperata dei soccorsi, il difficile intervento per liberarli. Purtroppo non c'è stato niente da fare. Rimane solo un assordante silenzio, e la domanda su come sarebbe potuta andare, magari qualche secondo in più per sterzare, magari qualche goccia di acqua in meno caduta dal cielo.

Anna Decca abitava da 30 anni a Orzivecchi con la famiglia: oltre al marito Adriano la piangono i figli Diana (22 anni) e Diego, di 28. Da giovane aveva lavorato in fabbrica, poi si era dedicata in tutto e per tutto alla famiglia e alla casa. Era comunque molto attiva anche in paese, tra le più attive del suo quartiere quando c'era da organizzare il Palio delle contrade. Lascia un ricordo indelebile tra i tanti che la conoscevano.

Era molto conosciuto, in paese e non solo, anche Daniele Sangalli. Abitava a Capriano del Colle, nello stesso palazzo dove si era trasferito il fratello. Sposato ma poi separato, Daniele lascia l'adorata figlia 11enne. Grande appassionato di musica e di montagna, si era fatto conoscere negli ultimi anni in quanto scatenato animatore del Ferragosto di Armo, piccola frazione di Valvestino con cui aveva costruito un legame speciale. Non sono ancora state comunicate le date dei funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due vite spezzate in una sola notte: dolore e lacrime per Anna e Daniele

BresciaToday è in caricamento