rotate-mobile
Incidenti stradali Angolo Terme / Via Regina Elena

Angolo Terme: schianto in scooter, gravissimo 15enne

Ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia un ragazzino di soli 15 anni, protagonista di un tragico incidente in scooter insieme ad un amico di 14 anni. E’ successo sabato mattina ad Angolo Terme

E’ ancora ricoverato in gravissime condizioni, nel reparto di terapia intensiva della Poliambulanza di Brescia, il ragazzo di 15 anni di Angolo Terme protagonista insieme ad un amico, un 14enne ora ricoverato all’ospedale di Esine, di un terribile incidente stradale lungo Via Regina Elena, alle 10 di sabato mattina.

I due, in sella ad uno scooter, stavano rientrando dal vicino campo sportivo dell’oratorio, dove avevano appena finito di tracciare le linee del terreno di gioco insieme ad altri ragazzi della loro squadra di Csi. Sul vialone in centro al paese si sono schiantati contro una Lancia Ypsilon in manovra, guidata da un 71enne.

Non si sarebbero accorti della freccia, e dell’automobile che stava svoltando. Troppo tardi per frenare, o per cambiare traiettoria. Complice anche la leggera pioggia, e un asfalto viscido e bagnato. Sono caduti entrambi dallo scooter: il 14enne alla guida e il 15enne poi trasportato in ospedale a Brescia in elicottero. Era senza casco, si è procurato un grave trauma cranico.

Si aspettano ora buone notizie dalla Poliambulanza: il ragazzo è in terapia intensiva, e in prognosi riservata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angolo Terme: schianto in scooter, gravissimo 15enne

BresciaToday è in caricamento