rotate-mobile
Incidenti stradali Montirone

Malore alla guida, elettricista si schianta contro un tir e muore sul colpo

La vittima è il 79enne Angelo Ardori di Gonzaga, ancora al lavoro nonostante l'età: ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata con il camion guidato da un 37enne di Montirone

L'autista del camion aveva appena caricato il rimorchio alla Marcegaglia di Commessaggio: avrebbe dovuto raggiungere il Brennero. Se l'è trovato di fronte, non ha potuto fare altro per evitarlo: è rimasto illeso a margine del violentissimo incidente. A nulla sono valsi invece i disperati tentativi di rianimare Ardori: il suo cuore aveva già inevitabilmente smesso di battere.

Il dramma

Ancora sangue sulle strade, ancora un morto sul lavoro in itinere. Ci sono volute delle ore prima che la viabilità venisse ripristinata. Scene drammatiche: il figlio Daniele probabilmente allertato dalle voci che si rincorrevano ha raggiunto rapidamente il luogo dell'incidente, e in quel preciso istante ha saputo del padre morto.

La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria: non si esclude che venga effettuata l'autopsia. Sotto shock il conducente del camion, sconvolto per l'accaduto e per non aver potuto fare niente per evitare l'impatto. La centrale operativa ha inviato sul posto anche ambulanza, automedica, i Vigili del Fuoco. Ardori era molto conosciuto a Gonzaga e non solo: stimato e apprezzato professionista. Lo piangono, oltre al figlio che era con lui, anche un'altra figlia e l'amata moglie. Tutto il paese si stringe al cordoglio dei familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, elettricista si schianta contro un tir e muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento