rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Anfo

Donna investita da una moto in centro al paese: è grave

Intorno a mezzogiorno una donna è stata urtata e fatta cadere da una motocicletta che transitava in via Roma: ricoverata in Poliambulanza, è grave.

Soccorsa in eliambulanza, è stata trasportata con la massima urgenza presso l’ospedale Poliambulanza di Brescia, dove è ricoverata in gravi condizioni. È una donna di 69 anni la vittima di un investimento avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 3 giugno, ad Anfo, in Valle Sabbia. 

La donna si trovava in via Roma, un tratto di 237 del Caffaro che attraversa il centro abitato, quando una motocicletta da strada l’ha impattata a pochissimi metri dalle strisce pedonali, facendola cadere a terra. I primissimi soccorsi sono stati portati dai volontari dell’ambulanza di Ponte Caffaro, ma presto si è capito che era necessario il trasporto in eliambulanza verso un ospedale. 

L’elicottero partito dalla città è atterrato al campo sportivo, dopodiché si è alzato nuovamente in volo per trasportare la 69enne in Poliambulanza. Gli agenti della Polizia Locale di Valle Sabbia nel frattempo hanno regolato il traffico ed eseguito i rilievi: ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’impatto, e le eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita da una moto in centro al paese: è grave

BresciaToday è in caricamento