menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Auto centra uno scooter, poi la brutta caduta sull’asfalto: uomo soccorso dall’eliambulanza

L’incidente domenica mattina ad Anfo. Per il 58enne a bordo dello scooter si è inizialmente temuto il peggio. Code di auto per colpa dei curiosi.

Lo schianto contro un’auto, poi la terribile caduta dal scooter: per lunghi istanti si è davvero temuto il peggio. Lo spaventoso incidente domenica mattina lungo la Statale 237 del Caffaro, a poca distanza dalla Rocca d’Ano. L’allarme è scattato alle 10.30 e sul posto sono sopraggiunte due ambulanze in codice rosso. Non solo, da Verona si è alzato in volo l’elisoccorso.

L’emergenza è rientrata poco dopo l’arrivo dei sanitari: il 58enne che era a bordo dello scooter aveva rimediato seri traumi ma le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto emerso in un primo momento. È stato trasferito, a bordo dell’eliambulanza, al Civile di Brescia e poi ricoverato in codice giallo.

I rilievi dell'incidente, che ha coinvolto un maxi scooter e una Opel Station Wagon, sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Montichiairi a cui spetta ricostruire la dinamica. Le operazioni di soccorso non hanno imposto la chiusura del tratto di strada, ma si sono comunque formate alcune code per la presenza di diversi curiosi che rallentavano la marcia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia si avvicina alla zona arancione: c'è una data per sperare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento