rotate-mobile
Incidenti stradali Corzano / Via Roma, 28

Terribile schianto nella notte, giovane uomo perde la vita

La vittima è un 36enne originario di Orzinuovi: la Ford Fiesta sulla quale viaggiava si è scontrata con una Fiat 500, con a bordo tre ragazze. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Tragico schianto sabato notte lungo via Roma a Corzano. Nell'incidente, che ha coinvolto due auto, ha perso la vita Andrea Ismondi, 36enne originario di Orzinuovi e di casa a Comezzano Cizzago. L'uomo era al volante della sua Ford Fiesta che, pare a causa di una mancata precedenza, si è scontrata contro una Fiat 500 sulla quale viaggiavano tre ragazze. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo all'automobilista.

Tutto è accaduto poco prima della mezzanotte: sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica a sirene spiegate e anche una squadra dei Vigili del Fuoco. Per il 36enne purtroppo non ci sarebbe stato più nulla da fare: sarebbe morto sul colpo. 

Ferite, ma in modo lieve, le tre ragazze - di 18, 19 e 20 anni - che viaggiavano sull'utilitaria italiana. Dopo le prime cure sul posto sono state trasportate all'ospedale di Chiari e alla Poliambulanza, per gli accertamenti del caso.

La dinamica è al vaglio della polizia stradale, che ha raccolto i rilievi. Stando a una prima ricostruzione la Ford Fiesta non avrebbe rispettato una precedenza, finendo per colpire in pieno l'utilitaria italiana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto nella notte, giovane uomo perde la vita

BresciaToday è in caricamento