rotate-mobile
Incidenti stradali Lonato del Garda

Buono e generoso, imprenditore e padre di famiglia: il ricordo di Alberto

E' morto a 63 anni nel terribile incidente sulla A21: Alberto Rava era a bordo del suo Ford Transit, stava guidando in direzione Brescia. Il ricordo di amici e familiari

Imprenditore stimato e conosciuto, Rava possedeva terreni e proprietà sul Garda ma anche in città. Amava farsi coinvolgere dalle sue grandi passioni: i cavalli, che faceva correre liberamente in un grande campo, ancora a Lonato, e il volo aereo, a quanto pare aveva pure il brevetto da pilota, e un aereo ultraleggero.

Il tragico incidente

Sulla dinamica dell'accaduto purtroppo non ci sono dubbi. Il Ford Transit di Rava si è schiantato contro l'autoarticolato che aveva di fronte. Il furgone è finito sotto il rimorchio del camion, schiacciato tra le lamiere: per lui non c'è stato più niente da fare. Illeso il conducente del mezzo pesante, ma sotto shock: è stato comunque ricoverato in ospedale per accertamenti.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, né quella di una fatale distrazione né quella di un malore. La salma di Alberto Rava riposa al Civile, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buono e generoso, imprenditore e padre di famiglia: il ricordo di Alberto

BresciaToday è in caricamento