Sorpasso azzardato, auto nel fosso e poi lo schianto: grave 27enne

Un ragazzo di 27 anni è stato ricoverato alla Poliambulanza di Brescia, in gravi condizioni, a seguito del brutto incidente in scena sulla Provinciale di Agnosine, in direzione Odolo

I soccorsi (fonte: vallesabbianews.it)

Incidente stradale ad Agnosine, giovedì pomeriggio intorno alle 14 sulla Provinciale che porta verso Odolo. Un'Audi A3 guidata da un giovane operaio di origini marocchine è uscita di strada forse dopo aver tentato un sorpasso un po' troppo azzardato. L'auto avrebbe sfiorato la parte erbosa ai margini della carreggiata, prima di finire direttamente fuori strada.

Infine lo schianto: l'Audi ha attraversato in lungo il fosso laterale, e ha concluso la sua corsa contro un manufatto di cemento per lo scolo della acque. Il giovane – un 27enne residente in zona – è stato accompagnato in ospedale in elicottero. E' ricoverato alla Poliambulanza, in gravi condizioni. Non sarebbe in pericolo di vita.

La carambola per fortuna non ha incrociato altre automobili: durante tutta la manovra sono state solo sfiorate. Sul posto pattuglie di Carabinieri e Polizia Locale, ambulanza ed elicottero, una squadra dei Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento