menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Terribile schianto frontale: feriti 4 giovani, due sono in gravi condizioni

L'incidente martedì sera intorno alle 23.15 sulla SpXII in territorio di Adro: due le vetture coinvolte e quattro feriti in ospedale, di cui due in gravi condizioni

Quattro feriti di cui due in gravi condizioni: è questo il bilancio del pauroso incidente stradale di martedì sera ad Adro, intorno alle 23.15 sulla SpXII - nota anche come Via Provinciale - in direzione di Capriolo. Nello schianto frontale sono rimaste coinvolte due vetture, tra cui una vecchia Fiat Punto che è finita per ribaltarsi completamente su se stessa.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale. E' molto probabile che uno dei due mezzi possa aver improvvisamente sbandato, mentre l'altro era in transito, in direzione contraria. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, a supporto delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza: è grazie a loro che è stato possibile liberare gli occupanti dalle lamiere.

Come detto sono quattro i feriti: due donne di 30 e 40 anni e due uomini di 31 e 43 anni. Due di loro sono stati ricoverati in gravi condizioni al Civile (da un'ambulanza dei volontari di Adro) e al San Gerardo di Monza, in elicottero; altri due feriti sono finiti in codice giallo all'ospedale di Ome, trasferiti su ambulanze dei volontari di Capriolo e di Rovato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lombardia, vaccino anti Covid 50-59 anni: quando e come prenotare

  • Cronaca

    Lumezzane: ritrovato sano e salvo il 20enne Mubarik Khizar

  • Cronaca

    Ha solo 20 anni, ma è già una narcotrafficante: presa con 100 grammi di cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento