Terribile schianto contro un'auto: motociclista in gravi condizioni
È stato soccorso dall’eliambulanza
Un uomo di 58 anni, residente ad Adro, è stato ricoverato al Civile di Brescia, in seguito a un incidente in moto. Le sue condizioni sarebbero gravissime: lotta per la vita in un letto del reparto di seconda rianimazione.
È accaduto verso le 8.30 di oggi, giovedì 10 novembre, lungo via Zocco ad Adro. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso e sul posto sono sopraggiunte due ambulanze in codice rosso, oltre all’eliambulanza decollata da Bergamo.
Le condizioni del biker sono apparse immediatamente critiche: all'arrivo dei soccorsi era privo di sensi. Stabilizzato sul posto dall’equipe medica dell’elisoccorso e dal gruppo volontari ambulanza di Adro, il 58enne è stato trasferito d’urgenza - a bordo dell’elicottero - all'ospedale Civile di Brescia.
Sul posto ci sono gli agenti della polizia stradale di Salò, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto nella zona industriale del paese. Stando alle prime informazioni trapelate, all'origine dell'incidente ci sarebbe un grave malore accusato dal 58enne.