Incidenti stradali

Furgone si ribalta, uomo schiacciato dal pesante carico: è grave

Incidente stradale martedì pomeriggio ad Acquafredda, lungo la Ss343: un Iveco Daily carico di frumento si è ribaltato su di un fianco. Ricoverato in ospedale un operaio di 58 anni di Asola

Incidente stradale martedì pomeriggio lungo la Ss343, in territorio di Acquafredda: un furgone che stava trasportando circa mezza tonnellata di frumento da semina ha improvvisamente sbandato, finendo fuori strada per poi ribaltarsi in un fosso.

Per lunghi attimi si è temuto il peggio: il conducente, un operaio di 56 anni, residente ad Asola, è rimasto schiacciato tra il volante e il pesante carico posteriore, e accompagnato in ospedale in elicottero, codice rosso. Non avrebbe però mai perso conoscenza: ha riportato gravi lesioni, ma non è in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente. Tutto è successo intorno alle 14, praticamente di fronte alla sede di Italcementi di Acquafredda. Il furgone, un Iveco Daily, ha improvvisamente sbandato: non si esclude la distrazione, così come la perdita di aderenza dovuta all'asfalto ancora bagnato dalla pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta, uomo schiacciato dal pesante carico: è grave

BresciaToday è in caricamento