rotate-mobile
Incidenti stradali Acquafredda

Furgone si ribalta, uomo schiacciato dal pesante carico: è grave

Incidente stradale martedì pomeriggio ad Acquafredda, lungo la Ss343: un Iveco Daily carico di frumento si è ribaltato su di un fianco. Ricoverato in ospedale un operaio di 58 anni di Asola

Incidente stradale martedì pomeriggio lungo la Ss343, in territorio di Acquafredda: un furgone che stava trasportando circa mezza tonnellata di frumento da semina ha improvvisamente sbandato, finendo fuori strada per poi ribaltarsi in un fosso.

Per lunghi attimi si è temuto il peggio: il conducente, un operaio di 56 anni, residente ad Asola, è rimasto schiacciato tra il volante e il pesante carico posteriore, e accompagnato in ospedale in elicottero, codice rosso. Non avrebbe però mai perso conoscenza: ha riportato gravi lesioni, ma non è in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente. Tutto è successo intorno alle 14, praticamente di fronte alla sede di Italcementi di Acquafredda. Il furgone, un Iveco Daily, ha improvvisamente sbandato: non si esclude la distrazione, così come la perdita di aderenza dovuta all'asfalto ancora bagnato dalla pioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta, uomo schiacciato dal pesante carico: è grave

BresciaToday è in caricamento