menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Maxi-tamponamento in autostrada: 7 feriti tra cui 2 bambini piccoli

Tanta paura ma per fortuna niente di grave domenica pomeriggio sull'autostrada A4, in territorio di Lonato: tre veicoli coinvolti e 7 feriti, ci sono anche 2 bambini

Sono addirittura sette le persone coinvolte nel maxi-tamponamento di domenica pomeriggio sull'autostrada A4, tra i caselli di Desenzano e Brescia Est in direzione Milano, in territorio di Lonato. Tre i veicoli che si sono tamponati in rapida sequenza sulla terza corsia, poco prima delle 19.

Niente di grave, per fortuna, ma diversi feriti tra cui due bambini e due ragazzini ancora minorenni: circostanze che hanno destato una qualche preoccupazione, mentre sul posto venivano inviate ben tre ambulanze (Croce Rossa di Rivoltella, Soccorso Azzurro di Mantova, Soccorso Pubblico di Calcinato).

Coinvolti anche due bambini piccoli

Tra le 7 persone coinvolte nel sinistro anche un bimbo di 2 anni, un bambino di 7, un ragazzo e una ragazza di 17 anni, due giovani di 24 e 25 anni, una donna di 47 anni. Sono stati ricoverati in codice giallo al Città di Brescia e al Civile. 

Come detto niente di grave, le inevitabili conseguenze di un tamponamento sotto il sole. I rilievi sono stati affidati alla Polstrada di Verona: dal verbale sarà possibile ricostruire dinamica e responsabilità. Non pochi i disagi al traffico, nel pieno dell'ora di punta del rientro domenicale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lombardia, vaccino anti Covid 50-59 anni: quando e come prenotare

  • Cronaca

    Lumezzane: ritrovato sano e salvo il 20enne Mubarik Khizar

  • Cronaca

    Ha solo 20 anni, ma è già una narcotrafficante: presa con 100 grammi di cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento