Giovedì, 28 Ottobre 2021
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Terribile schianto in autostrada, padre di famiglia muore in un groviglio di lamiere

L'incidente martedì pomeriggio lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Sirmione e Desenzano del Garda: a perdere la vita il 49enne Parminder Singh, autotrasportatore di Ghedi

Probabilmente a forte velocità: della cabina di guida di Parminder non è rimasto quasi nulla, se non un groviglio di vetri e lamiere. Il 49enne è infatti morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo: la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto automedica e ambulanza, della Croce Rossa di Rivoltella.

Sul posto anche l'elicottero, decollato da Brescia: niente da fare, purtroppo. Stava tornando verso casa, alla guida di un piccolo camion per la ditta con cui lavorava, la lavanderia industriale Neproma Service di Montirone. Abitava a Ghedi da tanti anni, con la famiglia: lascia moglie e figli.

Non è ancora stata comunicata la data dei funerali. La salma è già stata ricomposta, difficilmente ci sarà bisogno dell'autopsia. Pesantissime le ripercussioni al traffico: la strada è rimasta aperta con una sola corsia, fino a sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in autostrada, padre di famiglia muore in un groviglio di lamiere

BresciaToday è in caricamento