rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Incidenti stradali Chiari

Schianto terribile: pompieri estraggono ragazzo da un cumulo di lamiere

Tragedia sfiorata in autostrada

Tragedia sfiorata mercoledì mattina sull'autostrada BreBeMi, tra i caselli di Calcio e Chiari Ovest: un ragazzo di 27 anni, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura e ha finito per schiantarsi contro il guard-rail. L'automobile è andata completamente distrutta: lui è rimasto incastrato nel groviglio di lamiere e liberato grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

Salvo per miracolo: nonostante l'impatto, non ha riportato gravi ferite. L'allarme era stato lanciato in codice rosso, poi derubricato in giallo: il giovane è stato soccorso dall'automedica e da un'ambulanza di Rovato Soccorso, che ha poi provveduto al trasporto in ospedale, alla Poliambulanza di Brescia. 

Per liberarlo da quel che rimaneva della sua vettura sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari del distaccamento di Romano, supportato da uomini e mezzi del distaccamento di Chiari. L'incidente si è verificato intorno alle 10.15, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Calcio. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto terribile: pompieri estraggono ragazzo da un cumulo di lamiere

BresciaToday è in caricamento