rotate-mobile
Incidenti stradali Montirone

Mamma e papà ancora giovanissimi, volevano portare i bimbi in gita a Verona

Identificate le vittime della tragedia di martedì pomeriggio in A21, tra Montirone e Poncarale: a perdere la vita mamma e papà di 29 e di 31 anni, i due bimbi di 2 e di 6, con loro anche una cuginetta

Mamma e papà erano ancora giovani, giovanissimi: 29 anni lei, 31 lui, insieme gestivano un chioschetto, un piccolo Food Truck che lavorava nella zona del campeggio Parc des Arboins, ancora a Saint-Vallier. Poi, i due bambini: un maschietto e una femminuccia, di 6 e di 2 anni. Accanto a loro stava seduta una cugina, anche lei vittima dell’incidente.

I parenti delle vittime sarebbero già a conoscenza di quanto accaduto. Manca un ultimo tassello prima di confermare le loro identità, prima di diffondere le generalità: si cerca comunque di mantenere ancora il massimo riserbo, nel rispetto del dolore dei familiari di chi in quello schianto ha perso la vita.

Erano circa le 14.30 quando la Kia Sportage è stata centrata in pieno da un Tir che stava trasportando sabbia e ghiaia, probabilmente a causa di una distrazione dell’autista in un momento in cui in autostrada il traffico era fermo, per via di un altro incidente. Una botta tremenda, che ha scaraventato l’auto contro un altro mezzo pesante, un’auto-cisterna piena di benzina che ha preso fuoco. Nelle fiamme sono morte sei persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e papà ancora giovanissimi, volevano portare i bimbi in gita a Verona

BresciaToday è in caricamento