rotate-mobile
Incidenti stradali Montirone

Mamma e papà ancora giovanissimi, volevano portare i bimbi in gita a Verona

Identificate le vittime della tragedia di martedì pomeriggio in A21, tra Montirone e Poncarale: a perdere la vita mamma e papà di 29 e di 31 anni, i due bimbi di 2 e di 6, con loro anche una cuginetta

La loro doveva essere una bellissima vacanza: tutti insieme, mamma e papà e due bambini, c’era anche una cuginetta. Ma la gita che li avrebbe dovuti portare a Verona, per visitare la città di Romeo e Giulietta ancora piena di mercatini e di addobbi natalizi, si è trasformata invece in un’immensa tragedia.

+++ULTIMO AGGIORNAMENTO+++

Nome e cognome delle vittime

Sono state identificate le vittime a bordo della Kia Sportage, le cinque persone che sono tutte morte carbonizzate martedì mattina nel terribile incidente della A21, all’altezza del casello di Brescia Sud e tra i Comuni di Montirone e Poncarale. Nello schianto è morto anche il camionista italo-macedone che abita a Cuneo e che secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale avrebbe innescato la carambola fatale.

Originari della Costa Azzurra, a bordo della Kia erano tutti i francesi: la famiglia a quanto pare abitava a Saint-Vallier-de-Thiey, piccolo paese da poco più di 3000 abitanti a pochi chilometri da Grasse e non lontano da Cannes e Nizza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e papà ancora giovanissimi, volevano portare i bimbi in gita a Verona

BresciaToday è in caricamento