rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montichiari

Tragico schianto sulla Provinciale: chi è la vittima dell’incidente

Ennesimo incidente stradale (mortale) in terra bresciana: a perdere la vita il pensionato Ugo Tisi, 84 anni di Montichiari. Si è schiantato con la sua Fiat Seicento contro un “merlo” per il movimento terra

La macchina dei soccorsi si è mossa rapida, ma come detto non c'è stato niente da fare. La salma di Ugo Tisi riposa all'ospedale di Montichiari, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul posto per i rilievi due pattuglie della Polizia Stradale, che hanno già sequestrato entrambi i mezzi. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica.

Sarebbe una distrazione ad aver causato l'impatto fatale, ma non si esclude l'ipotesi di un malore. Sembra anche che Ugo Tisi non indossasse le cinture di sicurezza: a seguito dell'incidente sarebbe stato allora sbalzato contro il volante e il parabrezza. E' rimasto incastrato tra le lamiere: per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Nelle prossime ore, se non verrà disposta l'autopsia, potrebbe essere comunicata la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Provinciale: chi è la vittima dell’incidente

BresciaToday è in caricamento