rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo della moto e finisce sotto un furgone: morto sul colpo

La tragedia mercoledì pomeriggio a Pianengo: a perdere la vita il 15enne Tommaso Rossi, che abitava in paese. Sabato i funerali

Terribile incidente stradale mercoledì pomeriggio a Pianengo, a pochi chilometri da Soncino e da Orzinuovi. Uno schianto purtroppo fatale per il giovanissimo Tommaso Rossi, 15enne residente in paese: secondo una prima ricostruzione operata dalla Polizia Stradale (sul posto per i rilievi) sarebbe scivolato dalla sua moto da 50 cc finendo dritto sotto il furgone di una ditta di pulizie.

Sarebbe stato poi trascinato per una ventina di metri, lungo Via Roma: inutili i tentativi di salvarlo, quando i soccorsi hanno raggiunto il luogo dell'incidente (la centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica) il giovane Tommy era già morto.

Studente del Pacioli di Cremona, giocava a calcio nella Pianenghese. Oltre ai genitori lascia anche una sorella. Sono attesi in tantissimi al suo funerale: l'ultimo saluto verrà celebrato sabato pomeriggio alle 16 nella chiesa parrocchiale proprio di Pianengo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e finisce sotto un furgone: morto sul colpo

BresciaToday è in caricamento