rotate-mobile
Incidenti stradali Lonato del Garda

Fuori strada con la moto: chi è la vittima del terribile incidente

Si chiamava Tiziano Toninelli detto “Tony” il giovane centauro morto sabato sera a Casalmoro in sella alla sua Harley Davidson: faceva l’idraulico nella ditta del padre, stava andando con gli amici al Black Rose Pub

La sua morte lascia un grande vuoto. Non solo a Lonato, dove era molto conosciuto, ma a anche ad Acquafredda e in tutta la Bassa Bresciana, luoghi dove Tiziano Toninelli passava gran parte del suo tempo libero. Faceva parte del gruppo di motociclisti “Casca e Biosca”, fondato circa un paio d’anni fa.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. Si cerca di ricostruire esattamente cosa sia accaduto sabato sera. Non è ancora stata fissata la data dei funerali: probabile che venga annunciata nelle prossime ore. L’incidente si è consumato intorno alle 23.30, sulla Ss343 in quel tratto di strada noto come Via Brescia.

Anche su Facebook sono tantissimi i messaggi di cordoglio e di ricordo. Aveva tanti amici, che lo ricordano come una persona solare e piena di vita. Una vita spezzata troppo presto: “Con lui se ne va una parte di tutti noi. Troppo dolore, troppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con la moto: chi è la vittima del terribile incidente

BresciaToday è in caricamento