rotate-mobile
Incidenti stradali Sonico

Le lacrime di marito, figlia e nipotini: addio a Tina, uccisa sulla Superstrada

Saranno celebrati martedì pomeriggio i funerali di Tina Villani, morta domenica pomeriggio lungo la Ss42 in territorio di Sonico. A bordo della sua Fiat Panda è stata centrata in pieno da un’Audi A4: arrestato il conducente

La piangono il marito Bortolo, detto Girmi, la figlia Tamara, il genero Andrea, i nipotini Tommaso e Leonardo, la mamma Anna e la suocera Sofia. Pare che domenica pomeriggio stesse proprio andando a casa della figlia per accudire il suo ultimo nipotino, mentre la madre avrebbe dovuto portare l’altro nipote a una partita di calcio.

Lo schianto è stato violentissimo, e inevitabile. L’Audi A4 station wagon guidata da Z.R. ha improvvisamente sbandato, subito dopo una curva, certo a causa dell’asfalto bagnato ma sicuramente per l’alta velocità. Sarebbe questo il motivo che ha fatto scattare l’arresto per omicidio stradale: il non aver rispettato i limiti di velocità su quella tratta.

Insieme al 26enne alla guida su quell’auto c’era anche il fratello di 18 anni: sono rimasti entrambi illesi. Il giovane al momento è agli arresti domiciliari: nel caso peggiore, rischia fino a 7 anni di carcere. Originario dell’Ucraina, si è trasferito in Valcamonica con la sua famiglia ormai da qualche anno, oltre ai genitori altri sei fratelli. E’ risultato negativo sia all’alcol che al droga test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime di marito, figlia e nipotini: addio a Tina, uccisa sulla Superstrada

BresciaToday è in caricamento