rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari

Giovane mamma morta nello schianto: camionista indagato per omicidio stradale

Risulta indagato per omicidio stradale il 45enne alla guida del camion che ha provocato il terribile incidente di martedì pomeriggio alla Fascia d'Oro, in cui ha perso la vita Susanna Tinelli

Il mezzo pesante ha improvvisamente sbandato, fino a percorrere circa duecento metri sulla corsia opposta di marcia. Nella sua folle carambola ha travolto la Fiat Bravo guidata da Susanna Tinelli, morta sul colpo, e in rapida successione anche una Suzuki, una Renault e una Volkswagen.

Per la donna purtroppo non c'è stato niente da fare: sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato tre ambulanze, l'automedica e l'elicottero, oltre a due squadre dei Vigili del Fuoco e tre pattuglie della Polizia Stradale. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, così da permettere le operazioni di soccorso, di bonifica e di messa in sicurezza.

La giovane mamma morta nello schianto era originaria di Medole, dove ancora abitano l'ex marito e la figlia Gloria, studentessa universitaria di 20 anni. E' toccato a loro il riconoscimento della salma. Da qualche tempo Susanna Tinelli si era trasferita in provincia di Bergamo. La donna in queste ore dovrebbe essere sottoposta all'autopsia, come disposto dalla magistratura: a seguito delle analisi sarà dato il nulla osta per organizzare i familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma morta nello schianto: camionista indagato per omicidio stradale

BresciaToday è in caricamento