rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Incidenti stradali

Auto esce di strada: morta una mamma, ferito il giovane figlio

Sul posto l'elisoccorso decollato da Brescia

L'auto è uscita dalla carreggiata dopo una semicurva a sinistra, ed ha finito la sua corsa nel campo a fianco della strada: gravissimo incidente nella serata di ieri, sabato 18 marzo, a Guidizzolo, nel Mantovano, a pochi chilometri dalla nostra provincia. Nell'uscita di strada è morta una donna di 53 anni, il figlio 19enne è rimasto ferito. 

I fatti. L'incidente si è verificato attorno alle 21:00 lungo la strada che collega Medole a Guidizzolo, in località Rebecco. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella che vede il 19enne alla guida, e la madre seduta sul sedile passeggeri. Dopo aver affrontato una leggera curva a sinistra, l'auto è uscita di strada, finendo nel campo e ribaltandosi più volte. La donna è stata sbalzata dall'auto. 

Sul posto sono arrivate tre ambulanze, un’automedica, l’eliambulanza decollata da Brescia, la Polstrada, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Castiglione. Purtroppo per la donna non c'era più nulla da fare. La vittima è Simona Migliorini, residente a Cavriana e originaria del Cremonese. Suo figlio è rimasto ferito ed è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Cremona.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada: morta una mamma, ferito il giovane figlio

BresciaToday è in caricamento