rotate-mobile
Incidenti stradali Verolanuova

Terribile schianto tra un camion e due furgoni: un morto e due feriti

L'incidente lunedì pomeriggio al confine tra Brescia e Cremona: la vittima è il noto tipografo Sergio Trezzi, di 66 anni. Lo schianto ha coinvolto tre veicoli, poco prima delle 16

Tra la cascina Boffalora e lo svincolo per Mirabello uno scenario desolante: due furgoni e un camion distrutti, i conducenti intrappolati le lamiere. Troppo gravi le ferite riportate da Trezzi: per lui non c'è stato niente da fare. La centrale operativa ha inviato sul posto tre ambulanze e l'automedica.

Il personale sanitario ha cercato di rianimarlo a lungo, per più di mezz'ora. Ci sono volute più di tre ore per riaprire la strada al traffico, per liberarla dai rottami e per metterla in sicurezza. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Una tragedia terribile. Trezzi era molto conosciuto a Crema, faceva il tipografo da più di 50 anni. Da qualche tempo era andato in pensione, per godersi la famiglia e i nipotini. Oltre alla moglie lascia un figlio e una figlia: sono loro che adesso gestiscono la tipografia. Tra poche settimane sarebbe nato il suo secondo nipote, a cui avrebbe voluto tanto bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un camion e due furgoni: un morto e due feriti

BresciaToday è in caricamento