menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Renato Pederboni in sella alla sua moto (fonte Facebook)

Renato Pederboni in sella alla sua moto (fonte Facebook)

Tragico incidente in moto, muore il padre di due giovani figli

A poche ore dall'incidente di domenica sera a Castegnato la notizia che nessuno avrebbe mai voluto scrivere: non ce l'ha fatta Renato Pederboni, morto a 52 anni. Lascia due giovani figli

A poche ore dall'incidente e dal ricovero in ospedale la notizia che nessuno avrebbe mai voluto scrivere: non ce l'ha fatta Renato Pederboni, il centauro 52enne vittima di un terribile incidente stradale domenica sera a Castegnato, lungo la Padana Superiore. Avrebbe perso il controllo della sua moto Honda, cadendo rovinosamente a terra.

A dare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio, che lo avrebbero visto riverso a terra, privo di sensi, a qualche metro di distanza dalla sua moto. Inutili i disperati tentativi di salvarlo: la corsa in ospedale, al Civile, dove comunque è arrivato con il suo cuore che ancora batteva.

La situazione è peggiorata qualche ora più tardi: purtroppo, non c'è stato niente da fare. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale. Avrebbe fatto tutto da solo: forse a causa di un malore, forse per una distrazione fatale.

Un'altra tragedia in famiglia: cinque anni fa Renato aveva perso suo moglie Angela, uccisa da un tumore. Con la morte di papà Renato i figli Alessia (20 anni) e Matteo (24 anni) restano orfani. Già fissata la data dei funerali: saranno celebrati mercoledì mattina alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Castegnato, dove Pederboni abitava.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 18 aprile 2021: tutti i dati

  • Cronaca

    Party a bordo vasca per 15 persone: tutti denunciati

  • Cronaca

    Auto in fiamme, coppia scende un attimo prima del disastro

  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento