rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato

Una vita piena di passioni: "Addio Omar, siamo scioccati e senza parole"

Sono attesi in tantissimi mercoledì pomeriggio a Virle per i funerali di Omar Apostoli, morto a soli 25 anni a seguito di un terribile incidente in moto

Un ragazzo solare, dicono gli amici, pieno di vita e di voglia di fare. Lavorava nell'edilizia, faceva il muratore: un lavoro impegnativo, faticoso, ma che non per questo gli toglieva tempo ed energie da dedicare alle sue grandi passioni.

Sicuramente gli animali: era affezionatissimo alla sua Fara, un pastore grigione con cui ha condiviso anche diverse esperienze nelle unità cinofile. Era un tesserato del Gruppo dei Lupi Brescia Valverde: anche la sezione nazionale dell'Ucis, le Unità cinofile da soccorso, si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici.

“Che la terra ti sia lieve, Omar – scrive l'Ucis in una breve nota – Ti immaginiamo già impegnato in una ricerca tra le stelle”. Giocava anche a calcio, faceva il portiere per la Ardens di San Polo. Lo piangono mamma Nadia e papà Giambattista, i fratelli Juri e Natasha, la nonna Emma. “Siamo scioccati e senza parole”, scrivono gli amici su Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vita piena di passioni: "Addio Omar, siamo scioccati e senza parole"

BresciaToday è in caricamento