Martedì, 22 Giugno 2021
Incidenti stradali

Fuori strada con la moto: ricoverato d'urgenza in ospedale, muore 2 ore dopo

La tragedia si è consumata domenica pomeriggio sul lago d'Endine: a perdere la vita il 25enne Niko Di Bitonto, abitava a Gaverina Terme. Si è schiantato contro il guard-rail, è morto in ospedale

Niko Di Bitonto (fonte Facebook)

Terribile schianto in moto, ragazzo di 25 anni perde la vita. L'incidente nel tardo pomeriggio di domenica, lungo la Strada Provinciale 76 sul lago d'Endine, nella zona di San Felice al Lago, frazione proprio di Endine Gaiano. Trasportato d'urgenza in ospedale, è morto a poche ore dall'incidente.

Non ce l'ha fatta Niko Di Bitonto, 25enne residente a Gaverina Terme: era in sella alla sua moto, dietro di lui un amico rimasto illeso e che per primo ha lanciato l'allarme, quando ha perso il controllo della due ruote ed è finito per schiantarsi con il guard-rail, sul ciglio della strada.

Un impatto violentissimo: non ci è voluto molto per capire che i traumi erano gravissimi, e che la sua vita era appesa ad un filo. Soccorso e intubato sul posto, è stato trasferito d'urgenza al Giovanni XXIII di Bergamo, trasportato in ospedale in elicottero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con la moto: ricoverato d'urgenza in ospedale, muore 2 ore dopo

BresciaToday è in caricamento